I Mercanti di Parma

+

Rebecca scrive...
 
Caro Thomas
Sono Rebecca mi perdonerai delle parole che ho scritto alcuni giorni fa
Parole cattive dettate da una gelosia che non riuscivo a reprimere quando hai risposto al mio messaggio, anche se ti eri già dichiarato all’Angelo mi ero illusa che una qualche possibilità di incontrarti era possibile o almeno si era fissata nella mia testa,ora mi rendo conto di averti giudicato male non sono solo i tuoi pensieri ad essere dolcissimi hai dimostrato che lo sei veramente come persona qualsiasi altro si sarebbe lasciato tentare da tutte quelle proposte che molte di noi ti hanno fatto,ma tu vedi solo l’Angelo vivi per lui ma come è possibile ai giorni nostri un amore così incrollabile,si vede che quell’Angelo è veramente speciale lo invidio ma sono contenta per lui,ti voglio però dire che io sento di amarti e non smetterò mai di leggere i tuoi pensieri,se vorrai rendermi felice fammi una qualche volta un messaggio pure a me credo che l’Angelo non si arrabbierà non ha nulla da temere.Ti amo con tutto il cuore
Rebecca
 
Postato March 15, 2010 - 11:35:
 
 deluse scrive
 
Care amiche
Niente da fare chi pensava alla libertà di Thomas ha fatto male i conti!! l’Angelo ha usato i suoi poteri e la ricondotto sotto le sue ali,qualcuno dice che sia incatenato alla luna e mai più potrà muoversi addio ballerine del ventre rose rosse dal gambo lungissimo spine afrodisiache, cosa rimarrà di lui! avrà libero solo una mano per scrivere le sue bellissime frasi ma che saranno indirizzate unicamente all’Angelo.Qui in terra avevi il cielo Thomas perché ti sei lasciato rapire,era così forte il tuo amore per lui da portarti tanto lontano?
Addio Thomas
Un gruppo di deluse
 
Postato March 14, 2010 - 18:54:27
 
 
 Thomas More scrive...
 
Caro Angelo sei e siamo stati in questi giorni al centro di un ampio dibattito Variegati i messaggi nel voler considerare i tuoi pensieri .A tutti è sfuggito quello vero del giorno 10, dove chiede perdono e cerchi amore e il tuono che ti porta quella musica di flamenco che non ti da pace.e qui si evidenzia itutto il tuo stao d’animo e la sofferenza del momento. 
In tutta questa storia tu ha sofferto di più ma pochi hanno capito, non ho mai dubitato dei suoi sentimenti ero sicuro che non mi volessi lasciare per questo non ho mai detto nulla,perché sei il mio Angelo e so che non mi abbandonerai mai!! Perdonami angelo se col mio silenzio ho contribuito ad accreditare una tua immagine non veritiera.Ma sono solo un uomo non posso negare che alcune manifestazioni di pensiero mi hanno fatto piacere essere desiderati a volte fa perdere la ragione,ma ti giuro che al di la di questo peccato veniale non sono mai andato.Rose rosse danzatrici del ventre badanti denti d’oro e altro,tutte invenzioni, tanta gelosia e cattiveria partita il giorno che ho dichiarato che avevo consegnato le chiavi del mio cuore ad un meraviglioso charmeuse Angelo la cui dolcezza è indescrivibile.
Thomas More
 
L'ANGELO scrive...
 
IL PERDONO DELL'ANGELO.
Perdonare è una parola semplice da dire, ma difficile da realizzare.Il perdono come l'amore è un gesto molto forte che può legare indissolubilmente ad una persona e dunque fa si che l'offensore, sia sempre nei pensieri dell'offeso,nei suoi ricordi,nei suoi progetti.
Non mi è facile dichiararmi,ma ho voluto cogliere questa opportunità.Le parole che leggerai THOMAS esprimono il mio desiderio di fare pace con te.Quello che voglio ora è l'ultima riconciliazione tra due cuori.Siamo uniti THOMAS per cui la tua sofferenza è anche la mia,la tua solitudine è anche la mia ,la tua incomprensione è la mia tristezza.Tutto questo dolore per un mazzo di rose donate ad una danzatrice del ventre ,ha fatto si che si rompesse un legame tra un cuore e un'anima.
Forse mi è risultato difficile capire che sei un uomo, e le movenze della ballerina, il suo LATO B,ti hanno colpito a tal punto da dimenticare il tuo ANGELO biondo.
Potrai anche non rispondermi mai,ma se leggerai questo messaggio mi permetterai di parlare al tuo cuore.THOMAS averti perdonato mi fa sentire libero di volare ancora più in alto.
A presto ti voglio bene.
 
 
Fiorenza scrive...
 
Caro Thomas
Ti devi rassegnare il tuo Angelo è volato via ti ha lasciato senza nessuna difesa…spiace sempre quando una storia finisce,poi così malamente complice solo dubbi e messaggi molte volti mirati a questa soluzione,in particolare dal universo femminile,alcune senza nascondere la propria soddisfazzione,altre in modo più velato fingendo solidarietà che in verità non pensano.
Ma la sostanza non cambia caro Thomas quando una storia finisce altre nascono così è la vita,poi tu hai la fila di donne che vorrebbero prenderti in cura….allora cosa aspetti non chiuderti in quel purgatorio dove ti sei cacciato dispensa veramente rose rosse fuoco,siamo li che ti aspettiamo dai un numero vero di telefono e rempirai l’agenda,non saranno Angeli,sicuramente più materiali ma ti potrebbero far conoscere il paradiso….anche se non dici le preghiere ……non aspettare ancora buttati in mezzo a noi.
Ciao Fiorenza
 
Postato March 14, 2010 - 15:10:47
 
Silvana scrive...
 
Caro Thomas 
Gli ultimi messaggi arrivati stanno cercando in tutti i modi di difenderti nel sostenere che se ballo c’è stato è avvenuto in un locale alla moda nella nostra città ma con materiale di terza mano( badanti sdentate) credo che un ipotesi del genere non sia assolutamente veritiera se vuole essere una giustificazione per arginare la gelosia di quel immacolato Angelo va in senso contrario, proprio alcuni minuti fa sul telegiornale 1 hanno fatto vedere come si balla la danza del ventreio non l’ho mai vista prima debbo però riconoscere che è sicuramente una cosa che allieta gli occhi e per un uomo anche qual’cosa d’altro…questo per dire che la gelosia di una donna si può manifestare in vari modi se la rivale è veramente bella prima o poi si ce ne fa una ragione? Se invece è roba di bassa macelleria si sente doppiamente tradita e il perdono non è scontato. Dunque se questa vuole essere una linea di difesa fa solo del male ha Thomas il consiglio a meno che non lo si voglia distruggere è di piantarla..
Le rose poi lasciamole da parte,prima rosse e alte un metro poi rosa e col manico di plastica ma insomma Thomas cosa ci combini?
Il mio pensiero me lo tengo e a Thomas rimane un sogno a cui mando un grandissimo bacio
Silvana
 
Postato March 12, 2010 - 20:55
 
scrive...
 
L'ANGELO CADUTO.
Ecco cosa sono per te.
ME l'hai detto tante volte
"tu sei il mio ANGELO CUSTODE"
Un Angelo caduto dal cielo
questo sono io
Un Angelo senza ali 
che cerca perdono 
che cerca l'amore.
Un Angelo caduto
questo io 
però senza ali 
spinto dal tuono.
Il tuono che sento 
sempre vicino
è quel suono di musica 
di flamenco 
che non mi da pace.
 
Postato March 10, 2010 - 16:39:32

Lolly scrive...
 
Oh Lola detta la "cariola"ma cosa vuoi sapere tu cosa c'è tra l'Angelo e Thomas sarebbe meglio che ti domandi cosa c'è tra lui e la ballerina non si regalano rose rosse poi addirittura 15,a gambo lungo solo per una danza....dimostri di non conoscere il significato dei fiori,forse perchè non ne hai mai ricevuti,!Ad ogni modo mi piace pensare a un Thomas che oltre la poesia cura questi aspetti sarebbe veramente per me "ma per tutte" le sue fans un amante perfetto. ciao carriola
 
Postato March 10, 2010 - 14:11:
 
Allora Thomas
ggi Sarai contento ha iletto cosa ha scritto l'Angelo
Un giorno ti perdonerà …ti considera una stella….parole molto dolci “ ma saranno vere “per uno tacciato di essere un libertino attratto fatalmente da ballerine del ventre, ora tocca te a decidere se aspettare un perdono ... che chissà quando verrà o lasciarti trasportare fatalmente nell'oblio pensaci...e pensaci tanto e bene sei ancora in tempo perchè se ti riprende ti legherà alla luna e allora addio piaceri della vita sarai per sempre un corpo celeste con una tua luce ma in mezzo a tante altre insomma una cosa insignificante e non avrai più nessuna possibilità. QUI in questo mondo terreno così difficile a volte crudele, se lo sai prendere con filosofia ti regala momenti irripetibili,e poi Thomas te lo hanno già detto, il paradiso è noioso vecchie bigotte persone per bene, santi d’appertutto messe in ogni momento,vuoi mettere l’inferno donne dappertutto li è tutta danza e non solo quella ventre …poi ci sono i gironi si mangia si beve si da sfogo a tutto quello che si è sempre sognato li c’è il vero godimento!!
E poi se vuoi, potrai sempre scrivere poesie a patto che siano molto,ma molto più piccanti li la gentilezza è bandita solo cose concrete…
Uno che ti vuole salvare
Postato March 10, 2010 - 13:54:
 
 
Cristina scrive...
 
Care Amiche
State trasformando questa storia in in girone Dantesco dove rimangono solamente inferno e paradiso,il povero Thomas secondo voi dovrà scegliere tra questi,a me pare che abbia per il momento preso un'altra decisione quella di sparire per un pò e dove se non in purgatorio?
Che questa scelta sia l’ammissione del suo peccato originale!! Non più una mela ma rose rosse…povero Thomas cerca di reagire, 
Non sei ne il primo ne l’ultimo che si concede una distrazione,” debbo ammettere bella”ma perché poi regalare rose rosse e come ha fatto a saperlo l’angelo?
Cristina
 
Postato March 10, 2010 - 10:49:03
 
 
Lola scrive...
 
Quando capirete che tra Thomas e l'Angelo c'è un legame che va oltre alle vostre parole....
Lasciateli stare streghe malefiche.
L'invidia è terribile vero! Loro sono legati e nessuno MAI riuscirà a dividerli.
Lola
 
Postato March 10, 2010 - 10:33:3
 
 
Gina scrive...
 
Ohi ohi : qualcuno sta cercando di ammansire l’Angelo!! Credo proprio di no anzi l’intendimento della pulce è molto più sottile sta cercando di far leva sull’orgoglio del nostro Thomas di guardarsi attorno che non c i sono Angeli ma donne disposte a consolarlo sono molte,a questo punto la curiosità di tutti sarà quella di vedere come andrà a finire questa storia? sarà l’Angelo a riportare il nostro thomas in paradiso o spunterà una schiera di diavolesse ammaliatrici che con danze proibite lo condurranno attraverso i meandri dell’inferno più profond…?.
Gina
 
Postato March 10, 2010 - 10:24:5

 
Pulce scrive...
 
Caro Angelo
Leggendo quello che hai scritto evidenzi una dolcezza che poche donne”perché è certo che sei donna” hanno e riescono a trasmettere, però lasciami dire che nei confronti di Thomas sei troppo severa, cosa giusta se veramente avesse avuto quel rapporto …. ?Finitosi con l’offerta di rose rosse. Ma sarà andata veramente in quel modo? 
Secondo il mio modesto parere lo stai mettendo alla prova non ne capisco ll motivo ma avrai le tue ragioni... Stai però attenta a trattarlo così perché come vedi c’è la fila di donne che vorrebberlo conoscerlo … molte per curiosità altre perché insoddisfatte dai loro patner….e allora altro che rose rosse potrebbero sbocciare stupende corna!!
Con affetto 
Una pulce nel orecchio
 
Postato March 10, 2010 - 10:06:27
 
L'ANGELO scrive...
 
Non ho mai fatto mistero sulla mia vera identità,sul mio nome , sulla mia professione , sul mio volto so solo che sono un ANGELO.Questo è il mio cielo, questa è la mia vita.Mi sono svegliato sotto una coltre di neve bianca,come culla per la mia anima e ho imparato che nessuno è perfetto,che la vita è dura e certe opportunità non vanno mai perse.Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza, la felicità va da un'altra parte.Ho imparato che sono le piccole cose che ti scaldano il cuore. Ho fatto un sogno svegliandomi nel pieno della notte udendo una voce che mi chiamava e quella voce era THOMAS MORE.Mi sono convinto che ci sia un legame tra sogno e realtà. Dedico a te mio caro amico il mio sorriso.Ne sono sicuro un giorno ti perdonerò,perchè essendo un Angelo non posso stare senza il mio cielo e senza la mie stelle. Una di queste sei TU.
 
Postato March 10, 2010 - 09:47:
 
Lucia scrive
 
Caro Thomas 
Adelaide ha ragione se il tuo Angelo ti vuole veramente bene non ti abbandonerà,vuole solo darti una lezione perchè se fosse vera la storia delle rose? te la meriteresti,anche se sono portata a credere che non è così non mi sembri il tipo,porta pazienza vedrai che quando meno te lo aspetti una luce ti illuminerà.
Con affetto Lucia
 
Postato March 9, 2010 - 19:55:
 
 
Adelaide scrive...
 
Thomas
Ti prego non far questo deluderesti quante sino ad ora hanno seguito i tuoi bellissimi messaggi, ora il pensare di non vederli più mi riempe di tristezza,non credo di essere l'unica in questi giorni al di la di alcune persone prive di sensibilità hai avuto tanta solidarietà sei un animo nobile,pazienta ancora un po vedrai che il tuo angelo volerà da te,perchè di angeli ce ne sono tanti ma le persone come te sono più uniche che rare.
Ti prego manda ogni tanto un messaggio anche a me 
Adelaide
 
Postato March 9, 2010 - 15:24:

 
Thomas More scrive...
 
È il destino che perseguita la mia stirpe ,è il mio momento come ha colpito il mio illustre predeccessore Lord Cancelliere d’Inghilterra umanista e politico vissuto tra 1478\1535 “fra l’altro grande amico di Erasmo” pensate la coincidenza!!
Il suo rifiuto ad accettare l’atto di supremazia di Re Ernico viii sulla chiesa ,ma soprattutto per la contrarietà all’annullamento dels suo matrimonio con Caterina d’Aragona lo condusse ad essere prima imprigionato nella torre di Londra poi giustiziato. Ora questa storia delle rose mi sta facendo riflettere, e a convincermi che un periodo di lontananza da questo blog sia necessario, nessuno mi giustizirà anche se senza l’angelo la vita sarà monotona e vuota.
Però è strano sono sempre …..a decidere sulla vita dei letterati o poeti qualsivòglia. 
Ora nulla dipende più da me ….saluti a tutti
Thomas More
 
Postato March 9, 2010 - 11:27:2

 
Irene scrive...
 
Ma quando la smetterete di paragonare Thomas a un comune omiciattolo improvvisamente dedito ai piaceri della carne! Ma non capite che ha dentro tanto di quella tenerezza e dolcezza da vendere . Forse la vostra, uomini di poca fede e donne invidiose ne soffrite perché non riuscite a capire cosa significhi essere portatori di questi valori non capirete mai cosa vuol dire per una donna sentirsi corteggiata ,amata,rispettata.Ma cosa avete nella testa Tarabacli direbbe: DLA BULÀ
Irene
 
Postato March 8, 2010 - 20:20:03

Tarabacli scrive...


A lor signori
A vris propria saver’nacosa a men’nadid,la fola di rosi rossì longhi un metor ma coeni piopa che girlanda ed na giostra,e po chi ela cla balar intond cla fa vedor ombrigol e cla stava pu in tla pela e la va in fumana dala smania
.E cla pupona dla Bruna iandit cle mantuana in do ela andada a catar su i mlo
.Etor che sito in al vostor pari di scarlinghè esrandè a scola dalla dirce,si sbocalè cme il jortolani adla giara e dopa mutt me la ho tomba d’radames
Ho fat a menta al Quinto a cambiar nom a volti a ciciarar e scrivv’r scapa un crist
P\S io miga mandedi mi i rosi, son al antiga al massim a pol river di ravanell ien ross anca lor e coston meno.
Tarabacli
 
Postato March 7, 2010 - 08:46:20

 
 
Giramondo scrive...
 
Thomas
Devi rassegnarti,con quelle rose galeotte l'hai fatta troppo grossa e sporca se ci tenevi al tuo Angelo non dovevi andare in cerca di avventure speciali ma anche un Angelo non può bastare alle persone come te sei troppo sveglio a me non la conti sotto quella vena poetica si nasconde un uomo libertino un uomo vero che vuole sempre provare emozioni forti,e fai bene c'è un detto che dice "ogni lasciata è persa"ma poi come dice Oscar All' inferno ci trovi anche li gli angeli 
e ti assicuro che ti faranno dimenticare il paradiso noioso e bigotto.Sei un grande poi lo dovresti sapere che la poesia non paga!!
Uno che sa come gira il mondo
 
Postato March 8, 2010 - 19:50:27
 
 
Lolly scrive...
 
Caro Thomas
Oggi è la festa della donna ,dovremmo essere felici, amate e rispettate dai nostri compagni,purtroppo per me non è così ma credo anche per molte altre donne è un giorno come gli altri nessuno si accorge di noi non una frase gentile,non un fiore, allora mi vienie da pensare a te che hai la sensibilità oltre di scrivere cose stupende che fanno sognare.A te che ti sei permesso di regalare rose rosse, DICO PERMESSO perché il risultato raggiuntoè statosolo quello di aver suscitato gelosie a dir poco morbose da parte di alcune lettrici del blog che evidenziano la loro aggressività dispensatrici di giudizi gratuiti e ingiusti dovuto esclusivamente a carenza di affetti personali.
Ho letto la tua risposta in merito a quelle famose rose che tanto male ti stanno facendo, dispiace veramente,avverto tra le righe il tuo stato d’animo,e lo stupore che tutto questo ha prodotto,ma quello che più è evidente è la tua sofferenza nel sentire che l’Angelo non ti vuole più ascoltare ne vedere.
Non soffrire per questo forse alla fine troverai un altro Angelo che ti aiuterà ad affrontare la vita in modo diverso.
P\S perché non fornisci un tuo numero di telefono non quello del sito che non da mai risposte,parlare con qualcuno a volte può far bene…
Ciao affettuoso poeta
Lolly
 
Postato March 8, 2010 - 13:52:52
 
 
Cristina scrive...
 
Franca credo tu abbia ragione ho il timore che quello che è successo potrebbe deludere Thomas e portarlo a non scrivere più sarebbe un altra perdita per il nostro blog già non sappiamo bene cosa è successo a Oscar Erasmo non scrive più il Quinto dirada i suoi messaggi cosa sta accadendo?
cristina
 
Postato March 7, 2010 - 21:15:07
 
Franca scrive
 
Allora Angelo cosa ne pensi di quello che ha scritto Thomas? possibile considerarlo capace di frequentare e distribuire rose a ballerine "del ventre" e poi umiliarsi a quel modo davati a tutti, può bastare un nome scritto su di un messaggio anonimo non dimentichiamolo !! per trattare una persona in quel modo e se non fosse vero niente,come sicuramente sarà ne sono sicura come ne uscirà quale fiducia avrà ancora in questo blog? attenzione perchè non è più un gioco ma qualcosa di più sottile che potrebbe fare molto male...pensateci.
Franca
 
Postato March 7, 2010 - 20:55:26
 
Claudia scrive...
 
Bravo Thomas
é tutto il giorno che aspetto la tua risposta e ti credo fermamente non ho mai dubitato di te e dei sentimenti che nutri per il tuo Angelo chi scrive in questo modo apre il proprio cuore e le parole che ne escono sono talmente sofferte che non danno spazio a interpretazioni diverse come vorrei essere destinataria delle tue parole,come invidio l'Angelo però sono contenta per lei ora spero che si convinca che uno come te non si lascia prendere da certe cose troppo sensibile troppo dolce troppo di tutto.
Chissà che un giorno potrò conoscerticosa darei per parlare con te?
Claudia
 
Postato March 7, 2010 - 18:28:43


Thomas More scrive...
 
Mio adorato Angelo non ho risposto subito perché sono intimorito da tanto chiasso intorno noi, mi sembra di vivere un incubo. Ma come puoi pensare che abbia fatto una cosa del genere !qualcuno sta malevolmente giocando con le nostre vite vuole alimentare odio nei miei confronti Ma credi veramente che possa avere una doppia personalità ! che abbia continuato a scriverti messaggi gentili che non venissero dal profondo del mio cuore ma perché mai tradirti,dovresti aver capito che sono sincero che fra l’altro la mia timidezza non mi permette di dire tutto quello che provo per te e non mi sono mai spinto oltre per non turbare la tua sensibilità. Quante volte a tua insaputa ti scruto da lontano e questo basta a rendermi felice A riguardo le rose rosse se avessi saputo che erano per te importanti te ne avrei mandate ogni giorno,con gambi lunghissimi,le avrei colte a mani nude per lasciare traccia del mio sangue,come posso dimostrarti la mia sincerità.Qualcuno scrivendo mi ha definito un mostro, un insensibile uno spudorato,quanto e quanti ancora feriranno la mia sensibilità ,incuranti di conoscere la verità perchè succede tutto questo? Ora sono distrutto,non so più come comportarmi la paura di perdeti mi terorizza non posso credere che basti un messaggio anonimo per metterci in discussione. Non centro niente con tutto questo mettimi alla prova, chiedimi quello che vuoi ma non lasciarmi,oppure sparirò per sempre e il mio cuore non reggerà a tanto.
Thomas More
 
Postato March 7, 2010 - 18:17:24
 
Bingo scrive
 
Dai Thomas 
non farci stare in ansia sono curioso,cosa voleva dire il tuo Angelo che la ballerina è una bufala a due gambe? cosa significa che è grossa o è tutta tette se fosse cosi fammi avere l'indirizzo a me queste bufale piacciono...Bingo
 
Postato March 7, 2010 - 17:53:55
 
Oscar Wilde scrive...
 
 
Caro angelo
Perdonami se mi permetto di usare questo tono confidenziale nel rivolgermi a te direttamente,non posso fare altrimenti dopo aver letto quello che hanno scritto su Thomas ma soprattutto il tuo lapidario giudizio.
Credo che sia fra tutti coloro che conosco la persona più corretta e tranquilla,incapace di escogitare un atto del genere. (è molto differente da me)
È un inguaribile sognatore forse un giono ti racconterò una storia che ha vissuto e che lo ha cambiato in questo modo!..
Abituato come sono a scrivere so riconoscere immediatamente se i pensieri sono sinceri,e ti assicuro che i suoi arrivano direttamente dalprofondo del cuore,forse ha insistito troppo e ha dato fastidio a qualcuno a te vicino,questo non so dirlo,a me è successa la stessa cosa ma non ho avuto un ANGELO che mi ha detto di continuare a scrivere e ora sono perso e attendo con ansia che la persona a cui mi rivolgo mi aiuti.
Oscar Wilde
 
Postato March 7, 2010 - 17:21:24
 
 
Franca scrive...
 
è molto strano che thomas non risponda ,che ci sia del vero in tutto questo? Non credo penso che la ragione sia il messaggio dell?Angelo talmente deciso e duro chechiunque si troverebbe in difficoltà a risponderle i mmaginate poi Thomas poveraccio ha una bella gatta da pelare un angelo così ti demolisce.
Franca
Postato March 7, 2010 - 16:58:48
 
Fiocco di neve scrive...
 
 
Dai Thomas spiega al tuo Angelo.
Fallo per le arpie acide.
 
Postato March 7, 2010 - 16:48:12
 
Patty scrive
 
 
Thomas 
Ti prego rispondi racconta come sono veramente le cose,non lasciarci nel dubbio,fallo per il tuo Angelo quello che ha detto era offuscato dalla gelosia,non lasciare che una cosa così marginale distrugga una storia bella come la vostra Patty
 
Postato March 7, 2010 - 16:41:15
 
 
luigi scrive...

Ha i ragione fiocco di neve Thomas era in un momento di buio totale e ha scelto una lucciola
Luigi
 
Postato March 7, 2010 - 16:13:34


Raf scrive...

Caro Thomas 
Per te si mette molto male hai letto cosa ha scritto il tuo angelo,che puo trasformarsi in un diavolo ma anche tu con tutte le donne di questo mondo ti vai a metere con un Angelo sono essere pericolosi,non è vero che sono dolci se li fai arrabbiare ti puniscono duramente,però in questo caso se ti porta all’inferno ti va bene perché come diceva Qscar Wilde il paradiso è bello per il clima ma l’inferno è da preferire per la compagnia….a buon intenditor poche parole
Ciao fortunato
Raf
 
Postato March 7, 2010 - 16:04:47
 
fiocco di neve scrive...

Ma come sono le bufale a due gambe? Si è perso per una lucciola?


Lola scrive...


Ma che Mantova, sono nostrana ve!!!
Ed Perma ve!!
Angelo ti vorrei incontrare e scambiare due parole con te. Ma chi è questa danzatrice del ventre.

Postato March 7, 2010 - 15:52:37
 
 
L'ANGELO scrive...
 
 
Ma che bufala.....Lola ti posso garantire che ho visto con i miei occhi.Le rose sono arrivate veramente a quella ballerina.Forse più che una danzatrice è una bufala a due gambe.Sai Lola gli ANGELI oltre ad avere le ali hanno l'occhio lungo.A presto LOLA da come scrivi mi sembra di conoscerti non sarai di......Mantova.
 
Postato March 7, 2010 - 15:34:47
 
 
Teresa scrive...
 
 
 
Caro Thomas
Mi è difficile credere che tu sia il mandante di queste ormai famose rose rosse alte come dice il simpaticissimo Tarabacli come una pioppa. Ma se anche fosse vero avrai sicuramente le tue buone ragioni e questo non autorizza nessuno a formulare giudizi cattivi nei tuoi confronti solo ALL’ANGELO dovrai rispondere di questo ti auguro che capisca...!
Per me rimani una persona speciale che ha rimesso in circolo frasi bellissime che tutte noi vorremmo sentircele dire dai nostri compagni.
Con affetto Teresa
 
Postato March 7, 2010 - 15:33:38
 
 
L'ANGELO scrive...
 
A te caro THOMAS amico e poeta delle meravigliose frasi del blog, volevo metterti al corrente che anche se sono un Angelo non intendo essere sottomesso da nessuno ,tanto meno da te.Non ti sei nemmeno degnato di darmi una risposta a quello che ti ho scritto questa mattina.Da te non me lo sarei mai aspettato.hai regalato un mazzo di rose rosse alte un metro ad una ballerina.Tu che ti mostravi come quell'uomo sensibile,pieno di valori quell'uomo che non davi importanza alle cose materiali ma dicevi,di dare più importanza ai sentimenti,hai ceduto alla tentazione di una donna solo perchè danzatrice del ventre.Ciò che ho da dirti è che sono un ANGELO arrabbiato,non farti più vedere,ne sentire.Non voglio lacrime ne scuse sparisci dal mio sguardo.ADDDIO THOMAS MORE. Scusate amici del blog ma a volte anche un ANGELO può diventare un diavolo.
 
Postato March 7, 2010 - 15:16:16


Wilma scrive...
 
 
Ciaoa tutti
sono daccordo con Lola e fiocco di neve,questa storia non mi convince qualcuno ha interesse mettere in cattiva luce Thomas i suoi messaggi hanno infastidito sopratutto coloro che mai sono state detinatarie di tali celestiali frasi è proprio vero la gelosia acceca e si danno giudizi gratuiti anche su chi non si conosce.
wilma
 
Postato March 7, 2010 - 15:06:45
 
Serena scrive...

Ciao Rebecca
Hai fatto bene a cantargliele a quell’individuo dal cuore di plastica e anima. Vuota.
Che risponde al nome di Thomas a pensare che l’emozione più grande nell’accendere il computer fosse nel voler trovare una sua frase,dopo di che l’invidia che provavo per quella persona a cui erano dirette tali parole.
Rimango incredula che sia potuto arrivare a tanto, che dentro di lui si nascondesse tanta falsità, ma è vero degli uomini non bisogna fidarsi mai
Quando meno te lo aspetti, ti deludono. E ora come soffrirà quel povero Angelo? Che cosa farà lo lascierà, o lo perdonerà?
È proprio una brutta storia come i sogni che non si avverano mai,
Serena
 
Postato March 7, 2010 - 14:55:


Fiocco di neve scrive...
 
 
Ciao a tutti sono delusa da Rebecca!
Thomas un mostro senza anima e cuore!!
Ma che persona sei tu?
Non giudicare o forse sei perfetta!!
Non credo!
Thomas spiegami questo tuo sbandamento.
 
Postato March 7, 2010 - 14:28
 
 
Lola scrive...
 
 
Complimenti Thomas ma hai preso una botta in testa?
Ferire cosi l'Angelo per una danzatrice del ...... ventre!!!! 
Che delusione! 
Poi la Rebecca è esagerata definirti diavolo è eccessivo. 
Rebecca ma vai a svermare al caldo sei solo invidiosa.
Angelo per me è tutta una bufala.
 
Postato March 7, 2010 - 14:14:40
 
Rebecca scrive


Cara Serena
Avevo ragione gli uomini appena ne hanno l’occasione cambiano pelle e indossano quella del serpente. Nella mia vita ho imparato presto a conoscerli e ne sono rimasta scottata! Sembrava che il mondo sorridesse solo a me poi alla prima occasione mi hanno ferita Col tempo si dimenticano gli sgarbi subiti e le feritecol tempo si rimarginano. Leggere le frasi di Thomas mi aveva colpito a tal punto che mi ero innamorata di lui, ho perfino più volte telefonato al numero del sito,ma niente da fare era irragiungibile! É vero è un fulmine a ciel sereno,ma chi se lo sarebbe mai aspettato da lui, cos’ì dolce,appasionato,innamorato ma soprattutto ha dimostrato di essere spudorato,mi ha deluso profondamente anche se in cuor mio desideravo che ciò avvenisse Ora compiango quel povero angelo che ha creduto ad un mostro senza anima e cuore.Ferirla a tal punto da rivolgersi ad una ballerina del ventre poi!!! Mia madre lo diceva che i diavoli (e lui lo è) fanno le pentole ma non i coperchi! Non ha fatto i conti con questo blog cui niente sfugge.Thomas sono contenta di non averti mai incontrato e se dovesse succedere, ti picchierei.!!
Rebecca
 
Postato March 7, 2010 - 13:33:20
 
 
L'ANGELO scrive...
 
 
Cari amici del blog, oggi sono alquanto turbato perchè, anche se sono un' angelo non ritengo giusto essere messo da parte da una danzatrice del ventre.I nostri letterati THOMAS MORE e LUDOVICO SFORZA si dilettano a scrivere poemi d'amore e riescono a fare sognare moltissime donne, non hanno avuto la sensibilità e non sono riusciti a fare felice l'ANGELO.Sono deluso e amareggiato.Questa cosa mi ha fatto capire che gli uomini sono tutti uguali,niente spirito ma solo CARNE.......
 
Postato March 7, 2010 - 10:57:54
 
 
Tarabacli scrive...

A lor signori
A vris propria saver’nacosa a men’nadid,la fola di rosi rossì longhi un metor ma coeni piopa che girlanda ed na giostra,e po chi ela cla balar intond cla fa vedor ombrigol e cla stava pu in tla pela e la va in fumana dala smania
.E cla pupona dla Bruna iandit cle mantuana in do ela andada a catar su i mlo
.Etor che sito in al vostor pari di scarlinghè esrandè a scola dalla dirce,si sbocalè cme il jortolani adla giara e dopa mutt me la ho tomba d’radames
Ho fat a menta al Quinto a cambiar nom a volti a ciciarar e scrivv’r scapa un crist
P\S io miga mandedi mi i rosi, son al antiga al massim a pol river di ravanell ien ross anca lor e coston meno.
Tarabacli
 
 
DANZATRICE del ventre. scrive...
 
Ciao Thomas non trovo le parole per ringraziarti , sai era da tanto tempo che non ricevevo un mazzo di rose rosse . Non puoi immaginare la mia reazione quando me le hanno consegnate.....non credevo hai miei occhi ,pensavo fosse uno sbaglio , però nel frattempo mi sentivo importante e dentro di me mi chiedevo chi poteva essere quel pazzo che ha pensato di regalarmele. Dico pazzo perchè sono 15 rose alte un metro !!!! aprite bene le orecchie : ho detto un metro.ma vi rendete conto.Non so se nella mia vita mi succederà ancora di ricevere una rarità così.Grazie di cuore spero non muioiano mai.
 
Postato March 5, 2010 - 18:51:37
 
 
Ludovico Sforza scrive...
 
Alla fine c’è voluto l’innominato a mettere le cose a posto,in mezzo a tanta “rumore “ a richieste inevase, a promesse mancate le “rose rosse “ sono comparse veramente! Il gioco stava assumendo un profilo quasi irreale,non si può scherzare con i sentimenti delle persone, tantomeno con la sensibilità delle donne. Per capire cosa significa donare rose rosse occorre farlo veramente e in quel momento guardare la vostra amata negli occhi cogliereste per un attimo una luce carica di un intensità speciale mai vista prima e che non dimenticherete mai più.
Ludovico Sforza
 
Postato March 4, 2010 - 19:45:
 
 
Inonimato scrive...
 
Ogni rosa ha un tenue sussurro d’acqua e un dolore di stella viva ,vorrei averle colte
In un giardino di Granada ed essermi punto le dita con le spine. 
Granada è il capoluogo dell’ononima provincia dell’andalusa e sorge alle faide della Sierra Nevada la città di Isabella Di Castiglia e Ferdinando Di Aragona dove nelle grotte del Sacromonte si canta e si ballano il Flamenco e la Zambra Gitana e li vorrei portartici!
Inonimao
 
Postato March 2, 2010 - 14:52:57
 
Gisella scrive


Oramai attraverso questo blog alcuni personaggi sono diventati famosi,se smettono un attimo di scrivere subito qualcuno li invoca a gran voce .in questi giorni per cause diverse è il turno della simpatica Bruna che pare sia andata in ferie ma nessuno ci crede! Sta sicuramente preparandoci qualcosa,poi ci manca tantissimo Oscar Wilde
Che ha seguito di quella brutta vicenda ha dichiarato che se la destinataria dei suoi messaggi non lo incoraggia non scriverà più. Personalmente credo che sbagli e lìinvito è quello di riprendere velocemente a riscrivere,caso mai dedichi ad altre le sue belle frasi.
Gisella
 
Postato March 1, 2010 - 18:37:
 
 
Quintodellavalle scrive...
 
Caro Tabernacol
Hai lasciato volutamente un segnale nel messaggio per aiutarmi a capire chi sei,ti ringrazio di questa attenzione di stima nei miei confronti,ma debbo dirti che già lil sospetto era maturato,dal momento che inscerirsi in una discussione di quel tipo,e soprattutto nel dialetto, non è cosa da tutti. Detto questo, ti vorrei invitare a cambiare leggermente il nome,sai meglio di me che (TABERNACOL) si riferisce ad una nicchia dove sono riposti i sacramenti, quello che esprimi tu e mi aspetto molto di più e di tutto! Conoscendo la tua interperanza e fantasia risulterà perlomeno dissacrante,per questa ragione meglio sarebbe usare il termine TARABACLA\I che nelle case dei ricchi è oggetto abbandonato in soffitta sarebbe molto più in linea
Con i nostri pensieri. Mi farebbe piacere parlarti,il numero di telefono lo trovi sul sito
Ciao roberto
 
Postato February 28, 2010 - 16:43:
 
tarabacol scrive

Sti boni puteni ai fior acpensi mi portervia basta ca sti brevi 
Tarabacol+