I Mercanti di Parma

 

Franc scrive...

Caro Walter penso Che ( luna) sottovaluti la tua esperienza,.........! Altrimenti ti ritiene troppo esperto! Quindi ti da del vecchietto , per questo fà riferimento alle pastiglie... Walter qualunche età Tu abbia tieni Alta la bandiera .........! Invità la luna ad una cena, Tu ti fai la barba, ti fai tutto bello ti profumi ! Cosî vedremo se la luna è solo una provocatrice ! Ciao facci sapere gli svilluppi! P.S. Se hai bisogno famelo sapere........

Postato April 2, 2010 - 17:16:59

Walter scrive...

Caro Carlo
Scusami se non sono stato chiaro nello spiegarti l’uso della carriola il mio voleva essere un messaggio ironico per non incappare nella censura che questo blog si è dato .Ma andiamo con ordine: A questo punto occorre fare un minimo di storia.il giorno 27,marzo nell’intervenire sull’insonnia spiegai che la carriola poteva essere un passatempo piacevole volto superare quei terribili momenti insonni.Non l’avessi mai fatto sono incorso negli strali di questa meravigliosa signora ….che risponde al nome di Luna che fra le righe vanta di essere una professionista di tale pratica.


Sarei curioso di sapere chi si nasconde dietro questo pseudonimo di Luna!che continua imperturbabile a provocarmi.!!
Mi definisce vecchio,e invita a far uso di farmaci contro l’insonnia perché lo sport della carriola a suo dire mi risulterebbe fatale!!per di più mi sarei perfino scordato di come si fa.
L’avevo come risulta dai messaggi, invitata a praticare assieme questo gioco,Ma forse ha dei ricordi antesignani e l’età non gli permette questa pratica,avevo anche detto che non disdegnavo un età avanzata anche se sono giovanissimo,poteva darsi che mi insegnasse qualcosa.Ora è chiaro che questa signora è intenzionata solo a provocare e nulla più ,peccato perché forse avrebbe lei imparato qualcosa…
Veniamo alla figura della famosa carriola:partiamo col detto Toscano (tua nonna in carriola) poi è il titolo di un racconto breve di Pirandello,E’una delle posizioni del Kamà sùtra: L’uomo Solleva le caviglie della donna la quale si appoggia con le braccia al suolo e la tiene benstretta al proprio corpo..Questa prassi risulta uno spettacolo che fa dimenticare la fatica sfida le leggi di gravità e le convenzioni e si prova un piacevole senso di vertigini(questo la donna) ovviamente se non è datata come la nostra polemica amica…
Nella speranza di essere stato esauriente saluto tutti,e un bacio affettuoso alla nonnina Luna
walter

Postato April 2, 2010 - 16:56:18

LUNA scrive...

Carlo scusa se mi intrometto, ma il nostro amico Walter non ti ha raccontato bene come si usa la famosa CARRIOLA.....Forse , perchè essendo un pò su con l'età non si ricorda più nemmeno lui.

Postato April 2, 2010 - 14:07:18

 

 

Franc scrive...

Caro Walter penso Che ( luna) sottovaluti la tua esperienza,.........! Altrimenti ti ritiene troppo esperto! Quindi ti da del vecchietto , per questo fà riferimento alle pastiglie... Walter qualunche età Tu abbia tieni Alta la bandiera .........! Invità la luna ad una cena, Tu ti fai la barba, ti fai tutto bello ti profumi ! Cosî vedremo se la luna è solo una provocatrice ! Ciao facci sapere gli svilluppi! P.S. Se hai bisogno famelo sapere........

Postato April 2, 2010 - 17:16:59

 

Postato April 2, 2010 - 16:56:18

LUNA scrive...

Carlo scusa se mi intrometto, ma il nostro amico Walter non ti ha raccontato bene come si usa la famosa CARRIOLA.....Forse , perchè essendo un pò su con l'età non si ricorda più nemmeno lui.

Postato April 2, 2010 -

 Luna scive...

Salve amici vi ricordate di me sono LUNA l'amica di VALTER. Sapete che tra di noi è tutto finito, lui mi ha lasciata per una tipetta molto focosa ma senza cervello...... Dovevo immaginarmelo è un uomo.Non tutti gli uomini sono come i nostri THOMAS e ACHAB.Ciao a presto.Postato September 14, 2010 - 14:22:13


Walter scrive.. Caro Franc e tutti gli amici del blog
Quando mi dicevano che il web era uno strumento straordinario che apriva qualsiasi porta non volevo crederci. Oggi ne ho la prova. Rompo la riservatezza dal momento che la notizia è già sul blog
Ricordate –Luna-ha accettato il mio invito a cena, fissato in un albergo di Reggio Emilia.
Ero seduto all’angolo bar e riflettevo ,non ero convinto di questo appuntamento, anzi quasi infastidito di averlo proposto,era risultato tutto troppo facile, pensavo :arriverà la solita badante Rumena per di più stagionata. E mi venivano in mente le parole scritte piu volte sul blog che davano queste donne con i denti d’oro. Poiché era trascorso, un po di tempo dal orario fissato decidevo di andarmene, stavo raccogliendo il mazzo delle rose rosse quando è entrata una stupenda signora, tacchi a spillo tailleur blu, gonna mini che mostrava gambe lunghissime ,camicia di seta azzurra , scollatura generosa,che lasciava intravedere un magnifico seno Questa visione ha attirato ì’attenzione di tutti i presenti,lei senza scomporsi si è avvicinata a me dicendo,sono Luna , dalle rose capisco che tu sia Walter. A quel punto il cuore cominciò a battermi forte e mancarmi il respiro,con un fil di voce risposi sono io piacere…Mi ha messo subito a mio agio,era simpatica spiritosa, sensuale accattivante,la cena a lume di candela e il champagne di annata hanno fatto il resto ,ad un certo punto si è avvicinato con la sedia ,nel farlo dalla gonna è comparsa una giarrettiera e in un orecchio mi ha sussurrato ora devi dimostrarmi che sai guidare la carriola.
Abbiamo raggiunto la camera e poco dopo eravamo all’opera, ragazzi ….mai visto nulla di simile quella non era una donna qualsiasi , ma una gioiosa macchina da guerra…!!
Si dimenava in un modo che non riuscivo a tenerla ferma, mi ha letteralmente distrutto ,dopo un po’ mi sono addormentato cullato dolcemente tra le sue braccia ,alla faccia dell’insonnia che da anni non mi dava tregua.
Al risveglio non c’era più: accanto a me un biglietto con scritto:non pensavo reggesti sei stato bravo per la tua età baci Luna. Ora mi è entrata nel sangue ,mi ha stregato,da quel momento non faccio che pensare a lei non mangio non lavoro,vorrei dormire all’infinito per sognarla.
Se non avessi tra le mani il suo biglietto, penserei fosse stato tutto un sogno.
Ti prego Luna fatti sentire accetta un altro appuntamento….
Ti amo perdutamente< Walter.

Caro Franc, mi devo proprio ricredere,l'altra sera ho accettato l'invito di Walter e sono rimasta sorpresa,perchè anche se non è più un giovincello ha fatto del suo meglio.All'inizio eravamo un po imbarazzati ma poi....ti posso assicurare che la carriola ha dato i suoi frutti. Alla fine non ho dovuto neanche raccontergli una favola perchè si è addormentato dolcemente fra le mie braccia in un sonno profondo.Per tutte le persone che soffrono d'insonnia la CARRIOLA è un buon sonnifero.

Delacroix scrive...< 19,marzo si è celebrata la giornata dell’insonnia ,la primavera è la stagione in cui dormire è dolce con esplicito riferimento al mese di aprile ma non sempre le cose vanno così liscie sono moltissime le persone alle prese con difficoltà nel prendere sonno,oppure con risvegli notturni o alle prime ore del mattino senza più chiudere occhio. In questi casi al mattino ci si sente più stanchi di quando si è andati a letto.L’insonnia, porta spesso a girarsi e rigirasi inquieti nel letto, aspettando di addormentarsi o di vedere presto la luce. Alcuni fanno uso di farmaci, altri cercano di tamponare il problema con rimedi blandi o fai da te, altri addirittura non fanno niente
L’insonnia non è solo un problema notturno ma è un disturbo che alla lunga condiziona le normali attività lavorative, di studio e finanche la vita sociale. Inoltre incide negativamente sulla salute dell’organismo con conseguenze anche gravi.
.Quello che mi ha convinto a scrivere queste righe,è la curiosità nel voler conoscere quali sono i rimedi che gli ambulanti utilizzano per superare queste criticità. Se dovessi avanzare un ipotesi partendo da quello che scrivono sarei tentato nel pensare che si dedicano prevalentemente all’amore!
Sappiatemi dire. 
DelacroixPostato March 20, 2010 - 20:10:51

M;es scrive...Ciao Bruna
Io non soffro di insonnia ma con te ne sarei felice ha ragione Delacroix!
ErmesPostato March 20, 2010 - 20:46:20

senza le mie sedici ore di sonno sono un grande invalido" W. Allen
L'insonnia è un bel problema, ma anche chi russa lo è! Ho un vicino di casa che quando russa passa sette muri. Anche quando fa dell'altro, ma pazienza meglio così che quando russa!

Postato March 22, 2010 -

07:Lorenzo scrive...Caro Delacroix
Il dormire poco, è un bel problema ,in particolare per chi si deve alzare presto al mattino come me che pratica il mestiere dell’ambulante.Non so se posso chiamare insonnia il mio disturbo,ma mi sveglio spesso e in quei momenti non so a cosa dedicarmi,un po di lettura,la tv ma sempre in modo svogliato,allora guardo il corpo di mia moglie e mi assale il desiderio….ma come la sfioro si lamenta ,una volta ha sonno l’altra il mal di testa,oppure è indisposta. Non so proprio cosa dire,ma poi quando leggo il commento di Silvia penso allora c’è chi è fortunato e non se ne accorge!
Con simpatia LorenzoPostato March 22, 2010 - 12:26:33

Franca scrive...
Delaccroix
Sei andato a muovere un bel vespaio,ma ritengo che hai fatto bene,voglio raccontare cosa capita a me a riguardo dell’insonnia,
mi alzo la mattina molto presto,faccio i lavori di casa ,porto i figli a scuola poi quasi sempre raggiungo mio marito in mercato.
Arrivati a casa appena dopo il pranzo lui va a farsi il pisolino( 3,ore!) si alza e va al bar rientra per cena,e verso le 10 ritorna al solito bar? Molto spesso quando rientra, sono ancora sveglia e tranquilla nell’aver completatoi tutti i miei lavori, i bimbi dormono. Sarebbe il momento più bello e tranquillo per dedicarci a noi,ma non è mai cosi è stanco il poverino…deve alzarsi presto lui…e allora finisce che la delusione miimpedisce il sonno.
FrancaPostato March 22, 2010 - 12:42:00


daniela scive...Sono cotenta che ti arricchisi di sempre nuovi personaggi ultimo il Delacroix che ha posto all'attenzione due problemi importanti,il primo quello sull'8 marzo non è stato motivo di dibattito,eppure era per noi donne un occasione da cogliere ed esprimere il nostro pensiero perchè credo che i dati usciti da quella ricerca telecom mi lasciano perplessa.Poi quello sulla giornata mondiale dell'insonnia sta invece muovendo i nostri blogghini,portati sempre in ogni occasione ai riferimenti sull'amore! bravi anzi bravissimi,ma dove andiamo a trovare un blog cosi?
DanielaPostato March 22, 2010 -

Cinzia scrive...Care franca e Silvia
I pregi degli uomini: 1 hanno il p....e 2..., 3..., 4..., 5..., 6..., 7..., 8..., 9..., 10 ah, e a volte sanno usarlo!
Cinziamarisa scrive...Caro Delacroix rimango sorpresa nel leggere i messaggi arrivati sull’insonnia,a differenza di altri la ritengo un dono del cielo e te ne spiego i motivi
Il lavoro dell’ambulante è diventato in questi ultimi anni difficile per far quadrare i conti lavoriamo il doppio 6 mercati alla settimana e tutte le fiere domenicali.è vero siamo sempre assieme ma non abbiamo un attimo di intimità. 
la sera ci corichiamo presto e subito ci assale il sonno, lui come dicevo soffre di insonnia e nella notte più profonda quando tutto tace si avvicina mi accarezza,mi parla ,e in quell’attimo che aspetto sempre trepidante scopro la sua dolcezza e ti assicuro che passiamo momenti meravigliosi. 
MarisaPostato March 24, 2010 - 17:21


Antonietta scrive...Caro Delacroix
Piacciono molto i temi che poni all’attenzione,non sono facili,ma con un po di impegno e soprattutto con ironia da come è emerso sull’insonnia sarà interessante e piacevole confrontarsi,ritengo inutile chiederti la tua vera identità !!in questo blog tutto rimane segreto,una volta capito il meccanismo non solo lo si aprezza ma si chiede rimanga cosi.Poi un grande pittore mancava nella nostra galleria!
Postato March 24, 2010 - 17:23:26

Walter scrive...Cara cinzia
Il tuo messaggio è alquanto severo nei confronti di noi maschietti,commetti peccato nel pensarla in quel modo, non siamo tutti uguali c’è chi è portato a frequentare il bar,chi lo stadio altri vanno in bicicletta,a me piace freqquentare il mondo remminile e con loro praticare il gioco della carriola….come si fa? È spiegato in una scena di un films con Laura Antonelli.
Ciao Acidosa
Postato March 27, 2010 - 05:59:10

Giorgio scrive...Soffro di insonnia,ma non mi va assolutamente di assumere farmaci Allora il medico mi ha consigliato di andare a letto sempre alla stessa ora mangiare leggero,non bere alcolici,non vedere spettacoli stimolanti alla tv non leggere libri che attivano l’immaginazione, tutto questomi ha portato a passare serate noiosissime che mi fanno addormentare per sfinimento o per disperazione.Tutto questo mi ha stufato il rimedio l’ho trovato nell’andare a letto tardissimo assieme la mia compagna non fare discorsi seri pochissime parole e fare l’amore per ore,vi assicuro che funziona.

 

Luna scrive...WALTER attento a praticare lo sport della CARRIOLA perchè alla tua età potresti rimetterci le penne .....Cerca di trovare uno sport più tranquillo,oppure cerca di curare l'insonnia ,ci sono tanti farmaci in commercio.A presto un bacio mio caro insonne.....

Postato March 30, 2010 - 17:30

Walter scrive...Cara Luna
Ti sei imposta un bellissimo nome che accende la mia curiosità poi sei anche ironica per questa ragione mi presto a risponderti. Nel presentarmi col nome di Walter pensavo di non essere riconosciuto,ad ogni modo se mi sono tradito-cosa che ritengo improbabile- pazienza! Concedemi la possibilità di dimostrarti che forse mi hai scambiato per qualcun altro e vorrei invitarti a praticare assieme la carriola 
Visto che il film che l’ha fatto conoscere risale a circa 30 anni fa.
Allora le cose sono due, o tu sei stagionata, fatto che non disdegno,perché si dice ? (gallina vecchia fa buon brodo) oppure sei pervasa da curiosità.In tutti i modi puoi sempre risolvere questo mistero.
Nell’accettare ì’nvito, se hai ragione non rischi nulla! al massimo mi dovrai mettere a letto e raccontarmi le favole della ninna nanna!
Ciao Simpaticona 
Di baci te ne mando due!!!!


WalterPostato March 30, 2010 - 19:02:59

Demetrio scrive...Caro Delacroix
Interessante l’argomento dell’insonnia per me in particolare che ne sono colpito in modo pesante,quello che vorrei chiederti se puoi aiutarmi a capirne le cause,visto che nei medici nutro pochissima fiducia,dal momento che mi hanno consigliato farmaci che non sono disposto ad assumere.Ma soprattutto,a consigliarmi.
Ho un'unica ossessione addormentarmi,molte volte sogno di farlo,ma non funziona e quando mi alzo sono più stanco di quando sono andato a letto.
Questo problema mi ha portato ad essere asociale,non sopporto più nessuno ho perso tutti gli amici.
. Quello che leggo nei messaggi sul blog, mi deprime, sono tutte coppie, alcune in sintonia ed affrontano con impegno e picevolmente tale problema….altre si perdono in occasioni mancate….
Purtroppo sono solo,non ho nessuna donna vicina nella notte,e questo mi porta ad affrontare tale problematica in modo forse sbagliato, cado in uno stato depressivo,e allora dopo aver girovagato per casa molte volte esco a cercare compagnia.
Unica amica una prostituta, dopo alcune volte dall’aver praticato quello che normalmente si fa.ho smesso. Ora mi basta parlarle,è dolcissima mi tranquilizza dopo un po di tempo sono arrivato a proporgli di venire a vivere con me, non accetta si vergogna, ma io ho bisogno di lei senza non riesco più a vivere.
Postato March 30, 2010 - 20:07:

Carlo scrive....CaroWallter\ luna
Scusatemi se posso sembrare poco sveglio,ma potreste spiegarmi cosa è la carriola? è cosi pericolosa visto che la signora Luna ti ha consigliato a desisterne!
CarloPostato April 1, 2010 - 13:33:52

Luna sccrive...Walter lascio a te il compito di spiegare al signor Carlo cos'è la carriola, o meglio come si pratica .....A volte te le cerchi ......Postato April 1, 2010 - 16:47:29

Walter scrive...Carlo è possibile che tu non conosca la cariola! in abruzzo c’è un paese intero che le usa,sfidano perfino le forze dell’ordine e spingono,spingono,e spingono ancora …..finchè tutto si capovolge e bracciante e cariola esausti cadono al suolo…
Postato April 1, 2010 - 17:06:52Luna scrive.. Carlo scusa se mi intrometto, ma il nostro amico Walter non ti ha raccontato bene come si usa la famosa CARRIOLA.....Forse , perchè essendo un pò su con l'età non si ricorda più nemmeno lui.

Postato April 2, 2010 - 14:07:18

 

Luna scrive...Caro Franc, mi devo proprio ricredere,l'altra sera ho accettato l'invito di Walter e sono rimasta sorpresa,perchè anche se non è più un giovincello ha fatto del suo meglio.All'inizio eravamo un po imbarazzati ma poi....ti posso assicurare che la carriola ha dato i suoi frutti. Alla fine non ho dovuto neanche raccontergli una favola perchè si è addormentato dolcemente fra le mie braccia in un sonno profondo.Per tutte le persone che soffrono d'insonnia la CARRIOLA è un buon sonnifero.Postato April 8, 2010 - 17:35:05

Rodolfo scrive...Caro Walter
Ma risponde a verità quello che ha scritto Luna? Ma come hai fatto ad agganciarla,e dimmi com’é fisicamente,non è che abbia una qualche amica che condivide questo gioco cosi bello ma abbandonato da tutti!!ti prego Walter fammi sapere quello che è successo!!
Postato April 10, 2010 - 16:06:14

Walter scrive...Caro Franc e tutti gli amici del blog
Quando mi dicevano che il web era uno strumento straordinario che apriva qualsiasi porta non volevo crederci. Oggi ne ho la prova. Rompo la riservatezza dal momento che la notizia è già sul blog
Ricordate –Luna-ha accettato il mio invito a cena, fissato in un albergo di Reggio Emilia.
Ero seduto all’angolo bar e riflettevo ,non ero convinto di questo appuntamento, anzi quasi infastidito di averlo proposto,era risultato tutto troppo facile, pensavo :arriverà la solita badante Rumena per di più stagionata. E mi venivano in mente le parole scritte piu volte sul blog che davano queste donne con i denti d’oro. Poiché era trascorso, un po di tempo dal orario fissato decidevo di andarmene, stavo raccogliendo il mazzo delle rose rosse quando è entrata una stupenda signora, tacchi a spillo tailleur blu, gonna mini che mostrava gambe lunghissime ,camicia di seta azzurra , scollatura generosa,che lasciava intravedere un magnifico seno Questa visione ha attirato ì’attenzione di tutti i presenti,lei senza scomporsi si è avvicinata a me dicendo :sono Luna , dalle rose capisco che tu sia Walter. A quel punto il cuore cominciò a battermi forte e mancarmi il respiro,con un fil di voce risposi sono io piacere…
Mi ha messo subito a mio agio,era simpatica spiritosa, sensuale accattivante,la cena a lume di candela e il champagne di annata hanno fatto il resto ,ad un certo punto si è avvicinato con la sedia ,nel farlo dalla gonna è comparsa una giarrettiera e in un orecchio mi ha sussurrato ora devi dimostrarmi che sai guidare la carriola.
Abbiamo raggiunto la camera e poco dopo eravamo all’opera, ragazzi ….mai visto nulla di simile quella non era una donna qualsiasi , ma una gioiosa macchina da guerra…!!
Si dimenava in un modo che non riuscivo a tenerla ferma, mi ha letteralmente distrutto ,dopo un po’ mi sono addormentato cullato dolcemente tra le sue braccia ,alla faccia dell’insonnia che da anni non mi dava tregua.
Al risveglio non c’era più: accanto a me un biglietto con scritto:non pensavo reggesti sei stato bravo per la tua età baci Luna. Ora mi è entrata nel sangue ,mi ha stregato,da quel momento non faccio che pensare a lei non mangio non lavoro,vorrei dormire all’infinito per sognarla.
Se non avessi tra le mani il suo biglietto, penserei fosse stato tutto un sogno.
Ti prego Luna fatti sentire accetta un altro appuntamento….
Ti amo perdutamente
Walter.Postato April 10, 2010 - 19:19:15

Paolo scrive...Walter Sei un mito,però devi ammettere che hai avuto un bel culo a incontrare una sberla come quella la descrivi come una Top Model ,ma per quale motivo ti ha voluto incontrare! Forse gia ti conosceva? Ma tu chi sei frequenti il mercato di Parma o Reggio ?
E lei è un ambulante? Almeno questo si potrebbe sapere! Se è andata in questo modo, vuol dire che sei un artista in attesa di saperne di più ti saluto.
PaoloPostato April 11, 2010 - 06:43:49

Lara scrive...Cara Luna 
Ma chi è questo Walter col quale hai condiviso questa vecchia ,pratica che tutti hanno dimenticato ma è vero che è cosi soddisfacente? Ma per ritornare a lui,pensi che sia disposto ad insegnarla a altre donne! Non nascondo che la cosa mi ha incuriosito,e visto che anch’io dormo poco e la mia metà russa come un elefante magari non si accorge nemmeno che passo la notte fuori casa.te ne sarei grata 
Se vorrai comunicarmi una qualche informazione.
laraPostato April 11, 2010 - 18:42:19

Federica scrive...Caro Walter
Posso anche crederti che tutto sia avvenuto come lo racconti,certo che non è cosa da tutti i giorni quella che ti è capitata,chiunque rimarrebbe entusiasmato da un esperienza del genere,poi come la racconti accende ancor di più la fantasia di chi legge,è troppo bella per non essere vera,dunque non prendertela di quei due commenti ilari,è solo invidia e questa è capibile,ma le occasioni occorre cercarsele,poi è vero che ci vuole molta fortuna,ma sul web avvengono le cose più incredibili.i giornali ce li raccontano tutti i giorni.
Visto che esiste l’anonimato posso dire che vorrei essere stata al posto di Luna –anche se non ho un fisico cosi—però mi difendo coi miei 40 anni.
FedericaPostato April 11, 2010 - 19:00:44

Rebecca scrive...Caro ih ihi hi ih: ma perché te la prendi tanto ,la storia è talmente appassionata che quasi pare un sogno,si ci può credere oppure no,ma non cambia nulla nel leggere la descrizione che ne ha fatto Walter chi non vorrebbe esserne stato il protagonista!! Dunque ognuno la prenda come crede,però è una storia bellissima.
Rebecca

 

Caro Delacroix
Il tema che stai trattando induce alcuni in confusione nel chiedersi che differnza esiste tra amicizia e innamoramento. 
Su questo Vorrei raccontarvi una storia.
Quando ero adoloscente ho vissuto un esperienza di intensa amicizia.
Lavoravo in un negozio di abbigliamento e con me diverse ragazze.
In particolare cominciai a frequentarne una un po’ piuù grande di me,ci univa la passione per i dischi di canzonette ,ci incontravamo spesso assieme andavamo a ballare,al cinema,parlavamo di tutto senza mai stancarci,poi un bel giorno affrontammo “casualmente” il tema dell’amore era un argomento nuovo pareva gli interessasse allora mi dichiarai visto che da tempo il mio sentimento era approdato in quella felice estasi dove non si ha più la nozione del tempo dove tutto è bello dove esiste solo la persona che ami .
Purtroppo non ero corrisposto e questo portò in lei la decisione di non frequentarci più. La sofferenza che provai fu indicibile,da quel giorno volutamente non ebbi più rapporti di amicizia con persone dell’altro sesso.Vi chiederete perché racconto questa storia,dopo tantissimi anni è successo ancora un amicizia forte splendida gratificante e di nuovo una volta ci sono ricaduto.Ma ora non la perderò sono maturato e razionale nonostante la dichiarazione tutto rimmarrà su un binario affettivo ma di esclusiva amicizia
Molto spesso amicizie tra sessi diversi finiscono perché Cupido ci mette lo zampino,questo non significa il rifiutare o non approfondire amicizie perché tra un uomo e una donna una amicizia sincera e rispettosa può durare una vita.

Walter scrive...

Cara Luna 
Rimango sorpreso dal tuo messaggio,ma come ti viene in mente di raccontare che ti ho lasciata…
Risponde al vero ( ma tu come lo sai)? che stò frequentando una tipetta tutto pepe, è vero anche che non possiede grandi capacità intellettive,ma ….tutto il resto è a posto.in particolare nella specialità LINGUE….!Detto questo raccontiamo i fatti come sono avvenuti veramente.
A seguito di quella memorabile nottata,ti ho cercato più volte, e alla fine sono riuscito solo a portarti a cena,e nulla più,nonostante 30 rose rosse…. Dovevi rientrare prima di notte,e proprio non l'ho capito,visto che mi avevi raccontato che eri libera come l’aria. Dopo quella volta più niente il tuo telefono squillava sempre a vuoto,ai messaggi non rispondevi ,ti avrei proposto una crociera in posti lontani pensando che dalla nave non mi saresti più sfuggita,la verità è che sei crudele ti sei accorta che ero profondamente innamorato e hai voluto farmi soffrire.
Ora con questo messaggio vuoi forse dire che sei disposta a rivedermi? a ritornare con me ? potrei anche lasciare la “tipetta” a patto di ripetere quelle esperienze,che mi hanno lasciato un ricordo indimenticabile, prima di frequentare la” tipetta “come tu la chiami ho fatto tanta castità…Ora sono in forma splendida non mi addormenterò più tra le tue amorevoli braccia ti farò conoscere un delizioso EDEN !!! Ti prego, torna magnifica creatura sei sempre nei miei sogni Aspetto una tua risposta,da parte mia ho imparato un giochino da farti dimenticare la carriola… ciao bella gioia…

Postato September 16, 2010 - 11:40:55A+